Geekissimo e Ollo store ti regalano un Nokia N95

Ho sempre goduto i concorsi "portami della gente e ti regalo qualcosa"
http://www.geekissimo.com

Il blog piu' bello

Tut insiemm

Una pianta ci salvera'

Il Fly Catcher è un killer di mosche automatico creato sul modello di Audry II, la piantina carnivora de "La piccola bottega degli orrori", probabilmente.
La bocca è riempita con una sostanza non tossica che è irresistibile per le mosche. Quando le ignare mosche per loro disgrazia vi entrano, uno dei due sensori si attiva e la bocca si chiude immediatamente.

"bevi piano che e' fredda!"

MI spunta una camicia a quadrettoni

GADGET feticista

Ogni volta che apri un pacchetto imbottito fai a botte per scoppiare le bolle della confezione??? BRAVO. Anche io. Ma con questo Japan Gadget la voglia te la porti dietro (ed e' infinita).

io ODIOO le crocs



www.ihatecrocs.com

I migliori 5 secondi del Web. Ever / REMIX

Dopo il filmato ORIGINALE ecco la versione KILL BILL, quella PERVERSA e lo splendido SPARTA-REMIX!

La MANIA dilaga!

Ecco un video MANUALE

SONO TUO PADRE

...e neanche uno dei piu' normali con la carrozzina Star Wars e QUEI tatuaggi...

Magnifici trucchetti che fanno dire Wow!

I migliori 5 secondi del Web. Ever.


Dramatic Chipmunk - The funniest home videos are here

Mamma me l'hai rovinata!

Allora, praticamente ogni lavata di detersivo cancella la scritta...e ti danno un pennarello per riscriverla...penso...BOH...(via blogyourmind)

Dal web alla carta (e ritorno)

Nerd Tattoos

Aperitivo tedesco

BEH BEH BEH!

chapeu.
Esplosione nucleare durante il meteo Un gruppo di hacker è riuscito a trasmettere immagini finte
La finta esplosione nucleare in televisione
PRAGA (Repubblica Ceca) - Hanno destato grande scalpore domenica mattina le immagini trasmesse dal secondo canale pubblico della televisione ceca. Nel corso del giornaliero programma-meteo che presenta immagini panoramiche in diretta dalle località turistiche del paese, d'improvviso i telespettatori si sono ritrovati sullo schermo uno scoppio atomico (guarda il video). La tv è stata tempestata di chiamate e le forze di sicurezza sono state messe in allerta per più di un'ora. Ma le immagini erano false: infatti, un gruppo di hacker è riuscito ad eludere il sistema sicurezza dell'emittente e a trasmettere una finta esplosione atomica.

QUI l'articolo e il video

...IL NETTARE DEGLI DEEEEI!!!

Dopo Dave ne parla anche Akille, non sono l'unico col punto interrogativo davanti alle istruzioni per l'uso:

Sicuramente più azzeccata la strategia pubblicitaria del gran soleil. Incuriosito dall’infernale canzoncina che dopo ogni visione dello spot mi rimane in testa per ore, ho deciso di acquistare il prodotto. Ma una volta avuta in mano la confezione, il marketing non ha potuto fare nulla per impedirmi di rimetterla al suo posto senza comprarla.
Infatti nelle istruzioni c’è chiaramente scritto “agitare la vaschetta energicamente e metterla nel freezer la sera prima”.
La sera prima? E io che pensavo che fosse il classico sfizio per i momenti di noia e di stasi. La sera, prima suvvia. E se poi il giorno dopo mi invitano a cena, che faccio? Dico che non posso sennò mi si scioglie il gran soleil? E se ne ho un’improvvisa voglia? Lo metto in freezer e rimango a presidiarlo durante la notte cantando il nettare degli dei? Dopo quante ore posso mangiarlo? E per quante altre ore rimane buono? E perchè devo fare tutta questa fatica e non piuttosto uscire ed andare a prendere una granita?
Forse gran soleil è il nettare degli dei, perchè è necessario avere il divino potere della predizione, e sapere che ne hai voglia con un giorno d’anticipo.

CONFIDENZIALE!

Finalmente mi e' arrivato la falsa comunicazione di POSTE ITALIANE che gira da mesi nella rete. L'inizio e' da maestri (colori, loghi, url riportante posteitaliane) ma nel finale crolla tutta la poesia! Era finita la versione Trial del traduttore?:
Questo email contiene le informazioni confidenziali ed и inteso per il destinatario autorizzato soltanto. Se non siete un destinatario autorizzato, restituisca prego il email noi ed allora cancellilo dal vostri calcolatore e posta-assistente. Potete nи usare nи pubblicare qualsiasi email compreso i collegamenti, nй rendete loro accessibili ai terzi in tutto il modo qualunque. Grazie per la vostra cooperazione.

Assumetemi...vi prego...scongiuro...

Le letture estive

il LIBRO DELLA GNOCCA

Il funerale e' triste...

...questo di PIU' (via YAFB)

Hulk ha rotto le acque!

Vigorsol torna sui propri peti?

Me l'hanno segnalato in molti...ora l'ho visto anche io! Ma il simpatico scoiattolino petomane della Vigorsol da un paio di giorni spegne l'incendio con uno starnuto! MA NOOOO! E noi che avevamo applaudito l'idea politicamente scorretta. CATTIVI CATTIVI CATTIVI.

Estate...quando toccate la vostra ragazza...ricorderete...

Vending Machine proteggici tu!

DemenzialTretis

La lampada definitiva

via Blogyourmind

Il film fara' cagare...ma il sito...

5 kili di bollito? PAGHI 4!

L'unico dubbio viene sulla musica finale SIMIL-FORZAITALIA....

Dovete bere di meno!


Il logo per le olimpiadi di Londra batte nettamente quello di Italia.it in quanto a bruttezza. Ed era un'impresa praticamente IMPOSSIBILE.

The Vader Project

Cacca nei pantaloni


Things That Scare You - More amazing videos are a click away

11th september 1727

via Totanus

Vecchio ma sempre bello/5

Dal tormentone allo spottone

Quando si dice "essere sul pezzo" ----A total of 504 Mentos geysers launched on Fountain Square this evening, pointing Cincinnati toward the Guinness Book of World Records for something no one previously had done---