Griglia da balcone

Funziona in questo modo

Menomale che hanno specificato

FAIL!

rettangolini neri

balla che ti passa (l'artrosi)

L'ha presa bene

Ladro di bici centrato da bazooka
Colpito da un lanciatore di granate a razzo Rpg.
Il proprietario condannato per omicidio volontario


Non ha potuto appellarsi al concetto di legittima difesa il padrone di una bicicletta che, in Sudan, ha pensato bene di sventare il furto del suo mezzo utilizzando un bazooka. La vicenda è stata raccontata dal sito internet della tv saudita al Arabiya. Tutto è avvenuto nell’elegante quartiere residenziale di al Riad, nella capitale sudanese. Il ladro, a dir poco sfortunato, è saltato su una bici, come nel famoso film di Vittorio De Sica, ma ha trovato ben vigile il proprietario e, tra l’altro, in possesso di un’arma non proprio delle più comuni: un lanciatore di granate a razzo Rpg.

David Beckham l'interessato

Alice RemiX

NAVIGATORE NOTTURNO PER IL BAGNO

E dopo questa...

Come sconfiggere il LUNEDI

Basta poco...

I Weezer colpiscono ancora

Dopo il video da Happy Day's ecco i tormentoni del weB:

Fai un salto , fanne....


visto da Sofri

Ecco perchè la Franzoni è innocente

Volete andare contro la SCIENZA?
E’ impossibile. Le donne commettono errori fin dalla loro creazione. Perchè provengono dalle nostre costole? Perchè Eva ha mirato per il cuore ed ha mancato il bersaglio. Qualche centimetro più a sinistra e sarebbero fatte dei nostri gomiti. Il che sarebbe perfetto. Perchè il mio gomito non mi ha mai chiesto di spiegargli il finale di un film.

e' l'avvocato Mutombo che parla...

attento john terry!


(solo per appassionati di calcio...grazie rusi...)

AddoGhinali

multitask

il sogno degli anni 80

INCUBO A CATANIA-ROMA

«Noi, giornalisti salvi per miracolo nell'inferno»

Dall'inviato a Catania DANIELE LO MONACO

Forse è stato quando l'attenzione s'è spostata verso il pullman della Roma, che è passato sulla strada attigua proprio in quel momento - verrebbe da dire provvidenzialmente se non fosse che anche lì poi si sfiorerà la tragedia - che il branco di vigliacchi che ci stava aggredendo ha mollato la presa. Altrimenti chissà quando sarebbe finita e soprattutto come. Nei secondi immediatamente successivi - eravamo intorno alle 13.30, un'ora e mezza prima della partita - l'orda si è riversata addosso al pullman della Roma: insulti, sputi, manate, calci alle fiancate e poi, quel ch'è peggio, un vetro sfondato con un martelletto di chirurgica precisione e un sasso di grandi proporzioni lanciato contro il parabrezza che, per fortuna, ha tenuto. Tutto ripreso e documentato dalle telecamere della polizia: le immagini sono da ieri pomeriggio al vaglio degli inquirenti per le identificazioni del caso. Nel frattempo il nostro taxi era riuscito a sfilarsi dal vicolo sostanzialmente cieco in cui s'era infilato e dopo qualche altro metro ha lasciato i clienti - il vostro cronista e due inviati di Repubblica, Gamba e Chiusano - presso le transenne che adesso delimitano l'immensa piazza diventata tristemente famosa la sera della tragedia Raciti, quella dove scorrazzavano i due Defender del reparto Celere nel vano tentativo di disperdere i facinorosi che volevano spaccare tutto. Scene di ordinaria violenza a Catania, Italia, nel 2008, dov'è ancora possibile che un gruppo di vigliacchi repressi possa circondare un taxi e, messo a tacere il conducente catanese - «Muuuto devi stare» - cominciare a colpire senza motivo con violenza cieca gli occupanti, cercando di trascinarne fuori qualcuno, e magari lavorarlo meglio lì, in mezzo alla strada, davanti agli occhi di altre centinaia di tifosi che guardano senza intervenire. Limitati i danni riportati: la tessera giornalistica che chi scrive ha mostrato per testimoniare che la presenza allo stadio era giustificata da motivi professionali è stata strappata via dalle mani e finita chissà dove, qualche colpo sulle braccia protese in difesa, qualche calcio ben assestato soprattutto ai due malcapitati seduti sui posti posteriori, quasi strappati fuori dall'abitacolo di peso, e ovviamente molti danni alla carrozzeria del taxi. Dentro, l'atmosfera di caccia all'uomo s'è intensificata soprattutto dopo i gol dell'Inter, come raccontiamo nella cronaca della partita. E aggiungiamo le testimonianze raccolte sul volo di ritorno, dove la rabbia per il secondo posto s'è mischiata alle considerazioni sullo scampato pericolo: quelle di chi era in panchina, minacciato dagli inservienti di morte qualora la Roma non avesse fatto pareggiare il Catania, dei dirigenti in tribuna, costretti a lasciare lo stadio tra gli insulti prima della fine, dei giocatori, schifati da tutto. E non solo per l'epilogo del campionato.

L'invidia del vicino e' sempre piu' verde

scusa...cosa hai fatto ieri...?....

Moratti sugli incidenti di Parma

"Peccato che ci sia stata questa specie di assalto a questo asilo, ma credo che sia stato involontario, da quello che ho letto pensavano fosse parte dello stadio."

moratti...ma CHE CAZZO DICI?
c'e' lo scivolo??
ci sono i disegni sui vetri???
ti siedi su PLUTO allo stadio????

Poker: Become the King of Bluff

WWF

LoL

Il porno spiegato ai bambini

Michela Brambilla e gli esordi sadomaso a Mai dire martedì

Sindacati comunisti o fascisti?

Ricevo dalle Human Resources della mia azienda:

IN OCCASIONE DELL’ACCORDO 20 GENNAIO 2008, I SINDACATI STIPULANTI FIM, FIOM E UILM cHIEDONO AI LAVORATORI NON ISCRITTI AL SINDACATO UNA QUOTA ASSOCIATIVA STRAORDINARIA DI € 30,00 (TRENTA) DA TRATTENERE SULLA RETRIBUZIONE CORRISPOSTA NEL PROSSIMO MESE DI GIUGNO 2008.

SI SOLLECITANO I LAVORATORI AD ESPRIMERE LA PROPRIA SCELTA MEDIANTE LA RICONSEGNA DEL MODULO ALLEGATO ALL'UFFICIO PERSONALE ENTRO OGGI 16 MAGGIO 2008 IN QUANTO, IN CASO DI MANCATA RICONSEGNA, SARÀ EFFETTUATA LA RITENUTA SECONDO IL PRINCIPIO DEL SILENZIO-ASSENSO.


Scusate...
1) ME LO MANDATE IL 16 MAGGIO CON SCADENZA 16 MAGGIO?
2) VOLETE DEI SOLDI DA ME?
3) SILENZIO ASSENSO?
Come si direbbe a Parma "MA DA BO'?"

Parkeeer...yuuuu....

...ma non e' tua moglie quella sugli spalti con noi?....

Strategie BY stark

Che poi Barigazzi, quando gli ho raccontato sta cosa, mi fa Ah sì sì è venuto anche da me, e io Dai, e cosa ti ha detto, allora lui m’ha raccontato il dialogo, Buongiorno, dovrei consegnare un omaggio e lui C’è mica qualcosa da firmare? Guardi che io non firmo niente, e lui No no, stia tranquillo, allora l’ha fatto entrare, gli ha consegnato l’omaggio, poi mentre stava attaccando a parlare della casa editrice e tutto lui gli ha detto Direi che siamo a posto grazie e arrivederci, e lui Io però vorrei parlarle di una cosa che potrebbe interessarle, e Barigazzi gli ha detto Vende del vino lei? e lui Veramente no, e Barigazzi Vende fucili da caccia lei? e lui Ma no, noi siamo una casa editrice, e Barigazzi E allora le assicuro che non m’interessa, e lui Ma se mi ascolta vedrà che, e Barigazzi Senta, visto che è così sicuro, facciamo una scommessa: lei adesso parla cinque minuti di questa cosa che mi vuol vendere, se mi interessa, la compro, se invece non m’interessa, le do un calcio nel culo.

- E lui cos’ha detto?
- Niente, ha salutato e se n’è andato via, e a me un po’ m’è dispiaciuto, dio bono, sti giorni c’ho una voglia, di dar dei calci a qualcuno.


stark

"morte più stupida 2008"

GINEVRA - Un giovane è precipitato dal balcone di un albergo ed è morto mentre partecipava ad una gara di sputi con un amico. L'episodio risale a venerdì notte, riferisce la stampa svizzera. Il giovane di 29 anni, residente nel canton Zurigo, è caduto dal balcone di una stanza del primo piano di un albergo di Lamone-Cadempino (canton Ticino), mentre stava facendo una gara di sputi con uno dei due amici con cui si accompagnava. Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto. Il giovane è deceduto all'ospedale.

Record mondiale!

Steven Seagal interpretazioni

Papa', come sono nata?

che dobbiamo fare con Marco Travaglio?


Sul serio: che dobbiamo fare con Marco Travaglio?
Perché vedete, quelle di Marco Travaglio non sono «opinione diverse»: sono piccole e grandi falsità mischiate a omissioni, ciò che nell’insieme forma una cosa che si chiama propaganda.
Che sia per se stesso, o per i suoi amici, è propaganda. E che dovremmo fare? Si sbaglia in ogni caso. Se te ne occupi fai il suo gioco vanesio e legittimante, oltretutto perdi un sacco di tempo perché la quantità di cose appunto false e omissive da lui dette è talmente clamorosa da rischiar di consumare, solo per replicargli e smentire, tutto il tuo tempo e tutti i tuoi articoli. Se invece non te ne occupi, viceversa, c’è il rischio che il silenzio passi per assenso e dunque s'insinui come una droga che dia subito assuefazione, talchè lui, per farsi notare e fare sempre più il fenomeno, ogni volta alzi la dose delle cretinate che scrive e che ripete a pappagallo. Che fare, dunque?
CONTINUA QUI

Blasfemia portami Via

Mara carfagna nuda

Vediamo in quanti arrivano da Google con questo titolo...

IT's PARTy TIMe!

Piero Pelu' canta Jeeg

ed e' una MERDA!

(questa canzone e' nell'ultimo album versione "vendita sul web", finalmente una leggenda metropolitana che si trasforma in realta')

Freddy VS wolverine VS edward

Il padre dell'anno

alfred hitchcock's cameo

Il rigore della vita

Mancano pochi secondi al termine della partita. L'arbitro fischia il rigore! E' il tuo momento. La storia non puo' aspettare. Non aver paura. TIRA!

Batman Vs The dark Night

qualche somiglianza (QUALCHE?)

Rutelli e il buco nell’ozono

Triplo LOL carpiato by phonkmeister.com