
Bravi, stanno affinando il finto spam Poste Italiane. Questo e' QUASI perfetto, peccato per..."qualite'"..."non verre'"....
Indirizzo: PARMA Vedi mappa
voi siete il male, vi siete permessi di telefonare a casa mia e approfittarvi di una persona anziana, mia madre, facendole credere quello che non è vero, mi avete staccato da telecom, mi avete fatto rimanere senza internet costringendomi a navigare con un modem 56k, e passeranno settimane fino a che avrò di nuovo la mia adsl. ora, premesso che vi si prosciugheranno i testicoli di modo che ci potete, al massimo, suonare le nacchere, premesso che vi cadranno le tette in modo che le potrete usare, al massimo, per spolverare, premesso che le vostre donne faranno diventare impotente qualsiasi uomo o animale di sesso maschile che toccheranno, eccetto i babbuini dello zoo di pistoia, e per questo genereranno uomini con le corna e la faccia come rocco buttiglione, e siccome di discendenza pistoiese non sapranno neppure guidare
Sono affascinato dal Blog che hanno aperto sull'onorevole Mastella. 


Poco fa stavo guardando Quark, che c’era un documentario abbastaza lungo sugli gnu (che son delle robe tipo bufali, però con più autocontrollo nel mangiare) e allora a un certo punto facevan vedere gli gnuìni appena nati, che eran piccini magrissimi e tenerissimi (poi dopo arrivava il ghepardo e anche lui li trovava piuttosto teneri, ma non vorrei rovinar la poesia) e insomma, raccontava la voce fuori campo che gli gnuìni sono in grado di correre e saltare soltanto quattro minuti dopo essere nati, e a cinque-sei mesi di vita sono del tutto autosufficienti per cui la mamma, loro, non ci han più bisogno, allora m’è venuto in mente tutto un discorso sull’evoluzione che secondo me non è mica poi un processo raffinato e volto al perfezionamento come ce lo raccontano, visto che io ci ho trent’anni e continuo a sbagliar le lavatrici.
I video e le immagini ci stanno invadendo. Salviamo il testo. Un uomo venuto dal 2059 ci illustra come sara' il mondo a noi conosciuto. (la smetto?)

Emmebi la devi smettere con questi scherzi. Perche' E' uno scherzo...vero....? 
Si riparte coi contest dei bloggggghisti che vogliono farsi conoscere (e vogliono regalare una vacanza a 5 persone in Croazia) (o in Italia mi puntualizza Giuseppe)
Sperando che non si risolva tutto all'ITALIANA, io tifo nettamente per il sindaco di Firenze. E per Dotcoma: "Ma è vero che hanno fatto una manifestazione pro lavavetri? Ma il senso del ridicolo non esiste proprio? Bellissima, poi, l'intervista a Tornatore che dice - che ovvietà - che non tutti i romeni (era stato aggredito da 2 o 3 di essi) sono dei criminali. E per la serie non facciamo di tutta l'erba un fascio continua dicendo (!) che anche l'infermiera che mi ha curato in ospedale era "dell'Est". Magari di duemila km dalla Romania, ma per Tornatore Tallinn, Ljubljana, Praga o Bucarest, cambia poco. Che lui è di sinistra. Non contento, dice anche che nei centri storici delle città italiane i mendicanti ci sono sempre stati, fin dal Medioevo. Se è per questo, c'erano anche i topi, la peste, i ghetti etc. E poi i mendicanti - come pure i venditori di borsette taroccate - a Barcellona, a Parigi, a Londra, ad Amburgo, a Stoccolma, non ci sono di certo. Stanno sbagliando loro, mentre noi siamo all'avanguardia e tuteliamo il nostro patrimonio artistico? Cazzoni di sinistra! "