26 agosto 2009

chihuanhas



aspetta...chihuahua...incrociati con phirania....e chi se lo perde???? (io ad esempio)

20 agosto 2009

19 agosto 2009

Alan!Alan!Alan!


lo guarderei TUTTO il giorno

la regola dei tre giorni

Barney: Amico, non puoi chiamarla. Devi aspettare tre giorni per chiamare una donna. E’ la regola.
Ted: Barney, quella regola è superata ormai. Le ragazze sanno perfettamente cosa farai. Ehi, ecco una nuova regola. Sembra una follia ma la chiamerò: “Ti piace, la chiami”. La Regola dei Tre Giorni è una follia. Cioè… chi l’ha inventata?
Barney: Gesù.
Ted: Barney, non cominciare. Non con Gesù.
Barney: Dico sul serio. Gesù ha inventato la cosa dell’aspettare tre giorni: ha aspettato tre giorni per resuscitare. E’ stato perfetto. Se avesse aspettato un solo giorno molta gente non avrebbe saputo che era morto. Avrebbero detto: “Ehi, Gesù, come va?”. E Gesù avrebbe risposto: “Come va? Ieri sono morto!”. E loro avrebbero detto: “Mi sembri abbastanza vivo, amico”. E poi Gesù avrebbe dovuto spiegare come è resuscitato, che è stato un miracolo. E quello avrebbe detto: “Sì, va bene, come dici tu, fratello”. E non sarebbe tornato di sabato: sarebbero stati tutti impegnati con le faccende domestiche, a lavorare al telaio, radersi la barba. Ha aspettato l’esatto numero di giorni… Tre.
Ted: Ok, giuro che aspetterò tre giorni. Basta che smetti di parlare.
Barney: In più era domenica, stavano già tutti in chiesa. E tutti dicevano: “Oh, no! Gesù è morto!”. E poi, bam! Entra dalla porta secondaria, corre lungo la navata, sono tutti entusiasti… e per vostra informazione, è stato allora che inventò il “Batti cinque”. Tre giorni,
Ted: noi aspettiamo tre giorni per chiamare una donna perché è quanto Gesù vuole che aspettiamo.

letto su Macchianera

18 agosto 2009

11 agosto 2009

Photoshop fail fifa 2010




QUI la giusta presa per il culo