Il razzismo al tempo dei Masters



Lo sapevo! Ora ho la scimmia da anni 80! Certo che BESSIE LA SPIRITOSA NEGRETTA e BEL MORETTO - FACCIA DI LIMONE sono concetti LEGGERMENTE pesanti per il target dei giochi

TRoppo Giusta la Sfittinzia

Non finiro' mai di ringraziare Peter per questo GENTILE omaggio:
l'intero giornalino del PANINARO scannerizzato.
Roba da EBAY. (tra l'altro Beatrice mi fa notare che i paninari parlano ESATTAMENTE come i manager della mia azienda ADESSO).

Nell’inverno ‘84-85 il genio indiscusso di Renzo Barbieri, proprietario della Edifumetti, insieme alla EdiPediodici leader nell’editoria italiana a luci rosse, sommergeva le edicole del nord dalla nostra penisola con «Il Paninaro».Nel suo periodo di maggior successo, il Paninaro, arrivò a vendere 500mila copie nella sola Milano e partorì numerose riviste gemelle e superbe imitazioni quali «Preppy», «Wild Boys», «Randa (il duro della banda)», «Very Gally», «Storie tese»… evvai! E per rincarare la dose, sviluppò un richiestissimo catalogo di merchandising griffato «Vero Gallo». Una delizia, dalle scarpe da ginnastica sponsorizzate da Enzo Braschi (il Paninaro di Drive-in, oggi serio esperto di letteratura nativo americana), ai bandana, dai portachiavi alle imitazioni dell’incubo Moncler. Poi, come si sa le mode passano, i panini ingrassano, e i Duran Duran sono sostituiti dalle Vibrazioni e/o Gabri Ponte


Ah ora ho bisogno di un caffè...se no mi si FONDE LA COTENNA!

GMAIL: il film

TrashGump

TETRAMINE DAY - BOLOGNA 30 SETTEMBRE ore 13!


Questi eventi mi fanno IMPAZZIRE.
In specialmodo alla fine quando ti guardi negli occhi...e...sospirando...

"e adesso?"
"beh io ho il treno tra 10 minuti"
"ah ok"
"ciao"
"ciao"

tday.ptumpa.com

All'improvviso il TERRORE

UN AMORE PERFETTO.
Su Italia1 in questo momento.
Sto seriamente rivalutando PANAREAe ALEX L'ARIETE.
MI affido alla recensione di cinefile:
Uno dei film più insulsi degli ultimi anni, in cui la bottiglietta d'acqua regalatami da una bella PR prima della proiezione cui ho assistito è stata l'unica cosa che mi ha tenuto sveglio per tutta la durata della pellicola.
Ce e Berni sono due ventenni romagnoli, amici per la pelle, con gli stessi problemi e le stesse manie. E l'amore per la stessa ragazza: Laura. Laura è insieme a Ce, ma lui la tradisce di continuo, fissato com'è con la vecchia storia della "coppia aperta". I tre sognano una vita ben diversa, senza preoccupazioni e senza genitori, e quando scoprono di un accordo tra un cliente della pensione di proprietà dei genitori di Ce e dei misteriosi colombiani, decidono di far fuori il cliente e prenderne il posto, prendendone anche il milione di dollari che l'uomo deve ricevere... La trama è assolutamente delirante, come delirante era anche lo scarno press-book che conteneva più errori che pagine (persino i nomi dei personaggi sono sbagliati!), ma la cosa più insopportabile è la voce fuori campo del cantante dei Lunapop che sembra volerci fare scuola di vita! Se questo film fosse stato brutto come mi aspettavo, non avrebbe nemmeno meritato la recensione, ma essendo così brutto va segnalato perché può risultare pericoloso per la salute mentale degli spettatori.

E la vita ti sorride

Diego Armando Maradona è volato a Bogotà, in Colombia, per recuperare un sorriso splendente. L'ex Pibe de Oro si è affidato al professor Marlon Becerra. Maradona ha cominciato il trattamento, chiamato 'chirurgia del sorriso', venerdì scorso. "Per rimettere in ordine i suoi denti abbiamo lavorato venerdì, sabato e domenica presso il mio studio ", ha affermato Becerra. Il medico ha assicurato che Maradona "è un buon paziente", e che fra una seduta e l'altra l'ex n.10 ha firmato autografi e ha posato con i suoi fan colombiani.

Lo so, sembra una mia cazzata. Vi GIURO che e' una notizia VERA.

Un solo uomo al comando.

Domenica sera ero brinato davanti alla Tv dinanzi allo show apocalittico di Maurizio Mosca a Controcampo. Si stava parlando di uno spray che gli arbitri brasiliani usano per delimitare la distanza della barriera sulle punizioni. Poi.

L O S H O W.


(ne parla anche il daveblog)

Idolo mascherato

L’emittente americana WSAZ TV dà notizia di un uomo arrestato dopo il tentativo di rapinare uno spaccio di liquori a Ashland, nel Kentucky. Con ricco spirito fai-da-te, il malcapitato ladro aveva pensato di mascherarsi avvolgendo la testa con del nastro adesivo. Quando però si è presentato nel negozio, chiedendo con insistenza che gli si consegnasse l’incasso, i presenti si sono messi a ridere. Finita l’ilarità, l’hanno poi riempito di botte. Un commesso, Craig Miller, ha detto che il rapinatore gli ricordava un personaggio del cartone animato “Beavis e Butthead”.

Oronzo Cana' in confronto...

Kisto e Killo!

Voglio conoscere i doppiatori di questo film. LO VOGLIO.

FlashBeer


Love For Beer - Funny video clips are a click away

Mi inchino alla borsa cassetta

La valigia di Macgyver

Skebby e la bufala 2.0

Andiamo per punti:


1)il sito Skebby di Davide Marrone ti consente di scaricare un software sul telefonino che ti permettera' di mandare sms a costo nettamente inferiore agli operatori (usa quelli gratuiti dai siti dei gestori e puoi comprarne altri a 5/8 centesimi invece di 15)

2)Il Corriere e il Tg1 ne hanno parlato oggi. Apriti cielo. Sito DOWN per milioni di visite per la scoperta del secolo.

3)Dove ho trovato il logo che vedete qui in alto? eh si va su Google immagini, si cerca Skebby, si trova il logo e cliccandolo si entra nel sito che per tutti gli altri utenti e' down (Davide!!! devi bloccare tutte le pagine! non solo l'index...vabbeh)

4)Mi registro, scarico il mio software, sono pronto a risparmiare!

5)Aia. Prime oBBBBieZZZioni. Vuoi mandare un sms gratis sfruttando il sito del tuo operatore? Ci penso io! (urla Skebby). Si ok pensaci tu, ma mi chiedi di connettermi al GPRS che io pago 30 centesimi alla connessione. Ehi qui siamo gia' fuori Budget.

6)Vabbeh lasciamo stare. Passiamo ai pacchetti dove si risparmia veramente tanto. Se ne compri 500 puoi pagare l'sms anche 6 centesimi! Ma googolando un po' trovo siti che me li offrono a 3 centesimi.Mumble Mumble. Si ok qui pero' e' gia' sul telefonino. Non mi convince lo stesso.



Resoconto finale.
Davide Marrone (se ti chiamavi Carlo Marrone eri il mio idolo dei fumetti), grazie perche' solo questa giornata ti e' bastata per capire che i sogni son desideri ma senza soldi (server innanzitutto) ci si sveglia la mattina.

E' vero, software come questi li regalavano su Pc-Facile qualche anno fa. Si, quindi perche' li avete buttati? Doppiamente bravo a Carlo Marrone (Davide! si chiama Davide!).

QUINDI? LA VOGLIAMO TRACCIARE UNA CONCLUSIONE?

ok.
Se avete la connessione FLAT del gprs installate Skebby e usate gli sms gratis.
Se avete la connessione FLAT del gprs aggiornatevi e mandatevi MAIL invece di SMS come fanno tantissime persone che conosco (che usano anche Skype per cellulare).


Lacrima del dopo critica:

Davide mi batti comunque 1-0 come idee geniali (certo che quel nome...)

e ora...il...LANCIO DEL NANO!

NEW YORK - Il gestore di un bar della Grande Mela e' finito in manette perché nel suo locale si stava svolgendo un torneo di "lancio del nano". I poliziotti hanno fatto irruzione nel bar mentre circa 200 persone stavano assistendo all'esibizione di tre nani cascatori, con tanto di casco e protezioni, che si facevano lanciare dagli avventori del locale. Chi lanciava più lontano vinceva un premio in denaro. La riprovevole pratica e' illegale nello stato di New York, ma non in altri Stati Usa. Il proprietario del locale e' stato arrestato, mentre i tre uomini che si facevano lanciare non verranno incriminati perche' si prestavano al "gioco" per sbarcare il lunario.

365 giorni del culo

da Calciomercato.com:

Da leggere tutttttttto d'un colpo

Grazie stagista fineco...

Nerdy Tshirt

get a girlfriend: voglio la maglietta!

Vacanze Sicure. Mi raccomando.


dal blog dei negroniani

Top 10 WORST Sci-Fi Shows EVER!

La parola MANIMAL dice gia' tutto.

Londra - Parigi a 77 euro con l'EuroStar

Attento al...

"cameriere..un capriolo con polenta" PAM! nel piatto.



Via ilmigliormojitodelmondo.blogspot.com

Mondiale di Rugby 2007

Oltre ad essere notoriamente scarsi (ogni anno una vittoria viene festeggiata per mesi e mesi) in questo stupendo sport abbiamo anche NETTAMENTE il logo piu' brutto della manifestazione. Guardate quello francese ad esempio, una gara tra i migliori designer durata due anni. Il nostro grafico come si chiama? Benito?