Skebby e la bufala 2.0

Andiamo per punti:


1)il sito Skebby di Davide Marrone ti consente di scaricare un software sul telefonino che ti permettera' di mandare sms a costo nettamente inferiore agli operatori (usa quelli gratuiti dai siti dei gestori e puoi comprarne altri a 5/8 centesimi invece di 15)

2)Il Corriere e il Tg1 ne hanno parlato oggi. Apriti cielo. Sito DOWN per milioni di visite per la scoperta del secolo.

3)Dove ho trovato il logo che vedete qui in alto? eh si va su Google immagini, si cerca Skebby, si trova il logo e cliccandolo si entra nel sito che per tutti gli altri utenti e' down (Davide!!! devi bloccare tutte le pagine! non solo l'index...vabbeh)

4)Mi registro, scarico il mio software, sono pronto a risparmiare!

5)Aia. Prime oBBBBieZZZioni. Vuoi mandare un sms gratis sfruttando il sito del tuo operatore? Ci penso io! (urla Skebby). Si ok pensaci tu, ma mi chiedi di connettermi al GPRS che io pago 30 centesimi alla connessione. Ehi qui siamo gia' fuori Budget.

6)Vabbeh lasciamo stare. Passiamo ai pacchetti dove si risparmia veramente tanto. Se ne compri 500 puoi pagare l'sms anche 6 centesimi! Ma googolando un po' trovo siti che me li offrono a 3 centesimi.Mumble Mumble. Si ok qui pero' e' gia' sul telefonino. Non mi convince lo stesso.



Resoconto finale.
Davide Marrone (se ti chiamavi Carlo Marrone eri il mio idolo dei fumetti), grazie perche' solo questa giornata ti e' bastata per capire che i sogni son desideri ma senza soldi (server innanzitutto) ci si sveglia la mattina.

E' vero, software come questi li regalavano su Pc-Facile qualche anno fa. Si, quindi perche' li avete buttati? Doppiamente bravo a Carlo Marrone (Davide! si chiama Davide!).

QUINDI? LA VOGLIAMO TRACCIARE UNA CONCLUSIONE?

ok.
Se avete la connessione FLAT del gprs installate Skebby e usate gli sms gratis.
Se avete la connessione FLAT del gprs aggiornatevi e mandatevi MAIL invece di SMS come fanno tantissime persone che conosco (che usano anche Skype per cellulare).


Lacrima del dopo critica:

Davide mi batti comunque 1-0 come idee geniali (certo che quel nome...)