Cartasi italiane 2007 (riunite?)

Lo spam inizia deciso:

"QUESTA OPERAZIONE E FONDAMENTALE PE LA SICUREZZA DEL SUO ACCOUNT"
Porca la merda, leggo subito!

Recentemente abbiamo notato dei tentativi sospetti di accesso al suo conto di Cartasi da un IP address straniero e noi abbiamo motivi di credere che la sua carta prepagata sia stata utilizzata dai terzi senza la sua autorizzazione.

Wow! tranne il fatto che non ho cartasi, grazie dell'aiuto!
Se recentemente ha copiuto dei viaggi all¿estero e quindi ha utilizzato la sua carta Cartasi, allora i tentativi insoliti di utilizzo potrebbero essere stati compiuti da lei. Se invece non sia stato cosi, la consigliamo di accedere tramite il seguente collegamento alla nostra base di dati e seguire le istruzioni, in modo da proteggerla da eventuali frode.
MMmM magari sono stato all'estero...magari l'ho "copiuto" veramente

Accedi ai servizi online di Cartasi.it per confermare il suo account >>
"SE SCEGLIETE DI IGNORARE LA NOSTRA RICHIESTA, PURTROPPO NON AVREMO ALTRA SCELTA CHE BLOCCARE TEMPORANEAMENTE IL SUO ACCOUNT"

Accedi? Ehi! e il LEI?

Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario della carta prepagata di Cartasi, la informiamo che rappresenta una violazione della politica di Cartasi di sostituirsi ad un¿altro utente di Cartasi Italiane. Tale azione puo anche rappresentare una violazione di leggi locali, nazionali e/o internazionali. Cartasi si impegna nell¿applicazione della legge nel tentativo di combattere le evetuali frodi o furti. Le informazioni saranno fornite su richiesta alle agenzie legali per accertarsi che i falsi possessori siano proseguiti nella misura adeguata dalla legge.

SI, e' anche colpa mia magari che mi attiro gli spam...
Distinti Saluti,

La saluto

© Cartasi Italiane 2007