Strategie BY stark

Che poi Barigazzi, quando gli ho raccontato sta cosa, mi fa Ah sì sì è venuto anche da me, e io Dai, e cosa ti ha detto, allora lui m’ha raccontato il dialogo, Buongiorno, dovrei consegnare un omaggio e lui C’è mica qualcosa da firmare? Guardi che io non firmo niente, e lui No no, stia tranquillo, allora l’ha fatto entrare, gli ha consegnato l’omaggio, poi mentre stava attaccando a parlare della casa editrice e tutto lui gli ha detto Direi che siamo a posto grazie e arrivederci, e lui Io però vorrei parlarle di una cosa che potrebbe interessarle, e Barigazzi gli ha detto Vende del vino lei? e lui Veramente no, e Barigazzi Vende fucili da caccia lei? e lui Ma no, noi siamo una casa editrice, e Barigazzi E allora le assicuro che non m’interessa, e lui Ma se mi ascolta vedrà che, e Barigazzi Senta, visto che è così sicuro, facciamo una scommessa: lei adesso parla cinque minuti di questa cosa che mi vuol vendere, se mi interessa, la compro, se invece non m’interessa, le do un calcio nel culo.

- E lui cos’ha detto?
- Niente, ha salutato e se n’è andato via, e a me un po’ m’è dispiaciuto, dio bono, sti giorni c’ho una voglia, di dar dei calci a qualcuno.


stark