Bravi, stanno affinando il finto spam Poste Italiane. Questo e' QUASI perfetto, peccato per..."qualite'"..."non verre'"....
Poste italiane...che umilte'....
Pubblicato da cagnoleo alle 3:24 PM
Etichette: poste italiane
L'annuncio di lavoro definitivo
Indirizzo: PARMA Vedi mappa
Luogo: Parma
Data pubblicazione: 18-Set-07
Sono un amanager di 40 anni, cerco una segretaria personale ed ho deciso di sceglierla personalmente senza passare per il responsabile del personale.
NON chiedo esperienza o competenze particolari, nessun problema anche se al primo impiego, CHIEDO bella presenza, molta femminilità, mentalità aperta, disponibilità a viaggiare ed a pernottare fuori casa.
Ovviamente cerco una persona di cui posso fidarmi ed è quindi indispensabile entrare in GRANDE CONFIDENZA.
Lo stipendio sarà edeguato alle reali capacità della persona e con incentivi per il lavoro svolto.
Scrivere a: -------@yahoo.it
Pubblicato da cagnoleo alle 3:17 PM
Buongiorno a lei!
Che dire? Mike l'ha presa bene la figuraccia di Miss Italia.
Ma anche no.
Pubblicato da cagnoleo alle 3:31 PM
Etichette: mike buongiorno tapiro
Il blogger che la prese bene
voi siete il male, vi siete permessi di telefonare a casa mia e approfittarvi di una persona anziana, mia madre, facendole credere quello che non è vero, mi avete staccato da telecom, mi avete fatto rimanere senza internet costringendomi a navigare con un modem 56k, e passeranno settimane fino a che avrò di nuovo la mia adsl. ora, premesso che vi si prosciugheranno i testicoli di modo che ci potete, al massimo, suonare le nacchere, premesso che vi cadranno le tette in modo che le potrete usare, al massimo, per spolverare, premesso che le vostre donne faranno diventare impotente qualsiasi uomo o animale di sesso maschile che toccheranno, eccetto i babbuini dello zoo di pistoia, e per questo genereranno uomini con le corna e la faccia come rocco buttiglione, e siccome di discendenza pistoiese non sapranno neppure guidare
premesso tutto questo
IO VI MALEDICO
se lavorate a tele2 cercate lavoro, se avete azioni o altro di tele2 vendetelo, se avete tele2 come operatore telefonico date la disdetta
tele2, la mia maledizione ti raggiungerà ovunque ti nasconderai
(via daveblog)
Pubblicato da cagnoleo alle 6:39 PM
clEMENTE MASTELLA
Sono affascinato dal Blog che hanno aperto sull'onorevole Mastella.
I fatti.
L'ufficio marketing del candidato moderno ti obbliga ad aprire un blog e a fare comunicati stampa su Youtube. "Sarai piu' vicino alla gente" "tutti hanno un BLOC oggigiorno" "conquisterai i giovani". Il politico di turno memore delle partite a solitario e campo minato annuisce e prende in mano la situazione immediatamente. PAM un bel post dove racconta che e' al computer alle due di notte e che ci pensa sempre. Ma l'errore e' appena stato commesso. Internet e' VERAMENTE libero. Non si possono comprare (e)lettori così facilmente.
Cosa succede al BLOC del politico? O si bloccano i commenti negarivi o si chiude miseramente per "mancanza di tempo" dice lui.
Arriviamo al punto (anche perche' sto scrivendo alle 2 di notte...solo per voi...), Mastella si sfoga nel suo BLOC ma blocca i commenti per i troppi insulti.
Cosa succede quindi nel mondo libero di internet? Gli copiano il BLOG (ora si puo' scrivere giusto) e aprono i commenti al pubblico: dementemastella.blogspot.com
Internet - Casta = 1- 0
Pubblicato da cagnoleo alle 3:00 AM
Ci sono cose che non avresti mai detto
Ma lo sapevi che qualche anno fa Antonio Hinoki ha fondato il partito dello sport e della pace (スポーツ平和党) ed è stato eletto al parlamento Giapponese?(mi informa il momoblog).
Uno rimane basito (e dalla foto qui a fianco si capisce anche perche')
Pubblicato da cagnoleo alle 10:39 AM
Fight for Kisses
Nettamente il filmato (sito) piu' bello della storia. Ci hanno messo poco a farlo secondo me. Avete presente l'ARCA?
Pubblicato da cagnoleo alle 6:38 PM
Giu' di Testa
Senza braccia uccide a testate il rivale in amore
WASHINGTON (18 settembre) - Un uomo senza le braccia ha ucciso un vicino durante una rissa scatenatasi per amore. Stando al racconto dei familiari della vittima, William Russell Redfern avrebbe aggredito dopo uan lite Keith Teer, a causa di una donna che fino a poco tempo fa era la compagna di Teer, ma ora vive insieme a Redfern.
Il fatto è accaduto a Snellville, un sobborgo di Atlanta, in Georgia. «C'è stata una discussione e si sono picchiati. Poi lui ha inseguito e colpito mio fratello con la testa», ha riferito alla polizia la sorella di Teer. Secondo la versione dei familiari, su cui la polizia sta compiendo delle verifiche, l'uomo, crollato a terra dopo la testata, sarebbe stato anche preso a calci dal rivale. Redfern e la donna, però, subito dopo l fatto si sono recati dalla polizia, dopo aver chiamato i soccorsi.
Ora si è in attesa dell'autopsia per capire quale sia stata veramente la causa della morte di teer, dopodiché si deciderà se accusare o meno Redfern di omicidio. L'uomo è nato senza il braccio destro e solo con un moncherino del sinistro, ma è perfettamente autonomo, tanto da essere anche un disegnatore di discreto successo.
Pubblicato da cagnoleo alle 1:45 PM
Wii: la palestra giocosa
Ieri ho giocato alla Wii ed ho capito che ore e ore di palestra non possono NULLA in confronto a questa consolle DIABOLICA (al prossimo post cerchero' di vendervi la macchina che fa tremare le chiappe e le pillole che ti fanno dimagrire di notte...)
Pubblicato da cagnoleo alle 11:26 AM
Interdizione
Capemaster dice quello che penso da ANNI:
I pensionati dovrebbero essere interdetti dall’usufruire dei servizi pubblici prima delle ore 10:00.
Capisco che non fate più un cazzo e v’annoiate.
Capisco che stare a casa a vedere il meteo di canale 5 o uno mattina è una tristezza infinita.
Capisco che il picco di melatonina è un attimino spuntato e non riuscite a dormire come una volta.
Ma è mai possibile che nell’unico giorno dell’anno nel quale ho bisogno del dottore, o nell’unico giorno del mese nel quale devo necessariamente recarmi alle poste, ci sia un’orda di ottuagenari che pazientano dalle 7:00 davanti all’entrata?
E io quando minchia ci vado a lavorare per pagarvi la sanità?
(sono tanti...vivono in mezzo a noi...ci osservano...)
Pubblicato da cagnoleo alle 11:45 AM
ATTRAVERSAMENTI - festival diffuso della grafica
SI PARTE! Grazie ai ragazzi del ministero della grafica Domenica parliamo alla Rocca di Narni su alcuni progettini viral-idioti di nostra produzione (tipo il ProgettoBolla). A momenti mi scordo di postare il festival...a momenti pero'...!
Se qualcuno e' nei paraggi si faccia riconoscere.
Come ci riconosciamo? Cazzo! devo fare tutto io??? Ok...io sono QUESTO
Pubblicato da cagnoleo alle 6:28 PM
Etichette: attraversamenti. trevi
HEROES - ZEROES
(rubato a phonkmeister, la mia lettura quotidiana)
Pubblicato da cagnoleo alle 10:48 AM
Se segna Di Natale...ogni titolo vale...
Pubblicato da cagnoleo alle 11:48 AM
Etichette: ucraina italia di natale
Poste italiane Spam (il 34esimo)
Roba che fino a "restituisca prego il email noi ed allora cancellilo dal vostri calcolatore e posta-assistente" ci avevo quasi creduto...
Pubblicato da cagnoleo alle 2:37 AM
Studio Aperto e Sabotato
Se usassero solo l'ironia quelli di odiostudioaperto.blogspot sarebbero perfetti.
Per ora idea geniale ma risultato un po' pesantino.
Pubblicato da cagnoleo alle 3:11 AM
Etichette: studio aperto
Guns N' Eva
ROMA - L'ex pornodiva Eva Henger è stata rapinata lunedì scorso, nella notte, nella sua villa a Campagnano Romano, a 40 chilometri a nord di Roma. In tre, con i volti incappucciati, armati di pistole, extracomunitari, forse albanesi, come ha reso noto il suo avvocato Michele Cianci, sono entrati alle 3 nell'abitazione, situata in una zona di campagna. I rapinatori si sono diretti nelle camere da letto dove c'erano l'ex moglie di Riccardo Schicchi, che era con l'attuale compagno, l'attore e produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, e i due figli, di 12 e 16 anni, che Eva Henger ha avuto con Schicchi. I tre li hanno radunati in una camera da letto e dopo aver minacciato Caroletti con le armi, li hanno costretti a coprirsi i volti con le lenzuola dopo aver «caricato» le pistole. (maschietti non fate battute)
Pubblicato da cagnoleo alle 6:48 PM
Un Sabato italiano
Domani spengo il cellulare, frittatona di cipolle, peroni media e si parte:
13.45 rugby
18.00 volley
19.00 basket
20.30 calcio
Pubblicato da cagnoleo alle 1:44 PM
Miss Italia 2007
Aiuto. Che spavento. Quasi quasi ci dimenticavamo di tirare fuori Mirigliani 4 giorni prima dell'inizio della manifestazione.
Roba che dovevamo infilarlo nel microonde per 30 secondi.
La mia rubrica del Nokia perde i colpi.
Pubblicato da cagnoleo alle 9:43 PM
Etichette: mirigliani, miss italia
Da grande voglio fare lo GNU
Poco fa stavo guardando Quark, che c’era un documentario abbastaza lungo sugli gnu (che son delle robe tipo bufali, però con più autocontrollo nel mangiare) e allora a un certo punto facevan vedere gli gnuìni appena nati, che eran piccini magrissimi e tenerissimi (poi dopo arrivava il ghepardo e anche lui li trovava piuttosto teneri, ma non vorrei rovinar la poesia) e insomma, raccontava la voce fuori campo che gli gnuìni sono in grado di correre e saltare soltanto quattro minuti dopo essere nati, e a cinque-sei mesi di vita sono del tutto autosufficienti per cui la mamma, loro, non ci han più bisogno, allora m’è venuto in mente tutto un discorso sull’evoluzione che secondo me non è mica poi un processo raffinato e volto al perfezionamento come ce lo raccontano, visto che io ci ho trent’anni e continuo a sbagliar le lavatrici.
Lo gnuìno, poi, dopo un quarto d’ora che era nato lo avevan già assalito le iene le leonesse i ghepardi e i coccodrilli (tutti animali che secondo me ce li aveva portati lì la troupe del documentario, eh, che a me vien sempre qualche sospetto quando c’è tutta la folla gnuesca che bruca placida l’erbetta e la voce attacca a dire Ma un predatore minaccia la tranquillità del branco), insomma, questo qua non ha ancora aperto gli occhi e ci ha già le peggio belve alle calcagna che se lo voglion pappare, poi c’è gente che a sei anni non gli han comprato Action Man e mi vengono a parlare di infanzia turbolenta, ora ditemi voi.
continua da Stark
Pubblicato da cagnoleo alle 5:34 PM
La cheerleader puo' schiattare. Save the TEXT.
I video e le immagini ci stanno invadendo. Salviamo il testo. Un uomo venuto dal 2059 ci illustra come sara' il mondo a noi conosciuto. (la smetto?)
Pubblicato da cagnoleo alle 11:32 AM
Eppure...
QUIZ
di che nazionalita' e' questo giocatore:
1)si chiama WILLIAM ANTHONY Parker
2)e' MULATTO
3)e' nato a BRUGES
4)gioca nella NBA ed e' sposato con Eva Longoria
5)sua madre e' una modella OLANDESE
a) olandese b) belga c) americano
Pubblicato da cagnoleo alle 11:44 AM
Alitalia festeggia! Hip Hip Aia'!
Emmebi la devi smettere con questi scherzi. Perche' E' uno scherzo...vero....?
Da Dagospia: Come nei funerali, è d'obbligo “l'abito scuro" è scritto anche nel ‘teribbbilissimo’ cartoncino degli inviti che sono stati diramati da Alitalia per una curiosa iniziativa. Il 27 settembre nel "Salone Margherita" di Roma la Compagnia di bandiera con un piede nella fossa ha organizzato uno spettacolo per celebrare il 60esimo anniversario della fondazione. Il primo volo inaugurale di Alitalia fu spiccato nel maggio del '47 dal Fiat G.12 Alcione, pilotato da Virginio Reinero sulla rotta Torino-Roma-Catania; tre anni dopo sui DC4 della flotta che si stava costruendo salirono le prime hostess. E saranno proprio le hostess ad accogliere i numerosi boiardi dell'Iri che hanno vissuto le sorti dell'azienda. Tra questi non dovrebbero mancare i vari Nordio, Maspes, Bisignani, Cempella, Mengozzi e Zanichelli che nel bene e nel male hanno dato un contributo decisivo alle sorti di Alitalia.
Ad accoglierli sull'atrio del Salone che si trova nel centro di Roma ed ospita le famigerate gag del Bagaglino sarà Maurizio Prato, l'uomo dalle occhiaie profonde che con l'aiuto del prodissimo sottosegretario alla presidenza del Consiglio Enrico Micheli, il suo più convinto protettore a Palazzo Chigi, farà accomodare gli invitati. Lo spettacolo, organizzato da Vince Communication, è stato affidato all'attore romanesco Pino Insegno, noto al pubblico televisivo anche per gli spot che ha fatto per Alitalia e il tonno Rio Mare. Il titolo dello show che ripercorrerà 60 anni di storia di Alitalia è particolarmente azzeccato: "Sulle ali di un sogno". Pieno di incubi.
Pubblicato da cagnoleo alle 2:23 AM
Etichette: Alitalia, pino insegno, sulle ali di un sogno
Il sogno di una vita
Gli occhiali sull'intrepido...le scimmie di mare...il balsamo dell'amore...cosa sono in confronto all'INVISIBILITA' offerta a 19 euro???? Become INVISIBLE! This is not a toy, a magic trick or a scam. This is not an illusion, a rip-off or a Ninja technique. No Lies! Become 100% Invisible! The Secret of Invisibility renders you completely invisible. This method is currently used by the CIA and foreign intelligence agencies. Don’t Scoff! You can go anywhere, at anytime, without being seen. You’re invisible to all you meet… NOT EVEN A SHADOW. This works even when you’re completely surrounded by cameras or people. Lets you vanish & reappear as you wish, wherever you may be! (ne parla pocacola)
Pubblicato da cagnoleo alle 6:39 PM
E' tempo di Contest Croato
Si riparte coi contest dei bloggggghisti che vogliono farsi conoscere (e vogliono regalare una vacanza a 5 persone in Croazia) (o in Italia mi puntualizza Giuseppe)
Grafica per Photoshop (questo link fa parte del regolamento...)
Pubblicato da cagnoleo alle 11:24 AM
Domenici non mollare
Sperando che non si risolva tutto all'ITALIANA, io tifo nettamente per il sindaco di Firenze. E per Dotcoma: "Ma è vero che hanno fatto una manifestazione pro lavavetri? Ma il senso del ridicolo non esiste proprio? Bellissima, poi, l'intervista a Tornatore che dice - che ovvietà - che non tutti i romeni (era stato aggredito da 2 o 3 di essi) sono dei criminali. E per la serie non facciamo di tutta l'erba un fascio continua dicendo (!) che anche l'infermiera che mi ha curato in ospedale era "dell'Est". Magari di duemila km dalla Romania, ma per Tornatore Tallinn, Ljubljana, Praga o Bucarest, cambia poco. Che lui è di sinistra. Non contento, dice anche che nei centri storici delle città italiane i mendicanti ci sono sempre stati, fin dal Medioevo. Se è per questo, c'erano anche i topi, la peste, i ghetti etc. E poi i mendicanti - come pure i venditori di borsette taroccate - a Barcellona, a Parigi, a Londra, ad Amburgo, a Stoccolma, non ci sono di certo. Stanno sbagliando loro, mentre noi siamo all'avanguardia e tuteliamo il nostro patrimonio artistico? Cazzoni di sinistra! "
Etichette
- 3 (1)
- 300 (1)
- 4° Campionato del Mondo di Barbeque (1)
- 500 (1)
- adotta (1)
- air action vigorsol (1)
- air action vigorsol censurato (1)
- Alda D'Eusanio stipendio (1)
- Alemanno sindaco di roma (1)
- Alessia Fabiani (1)
- alfred hitchcocks cameo (1)
- Alitalia (2)
- amica chips (1)
- Andrea Verde (1)
- Andy Warhol (1)
- angels prut (3)
- angels prut video (1)
- animoto (1)
- Anna Falchi sfila in passerella (1)
- anna tatangelo max (1)
- antonio albanese (1)
- aquarius (1)
- arnold sposo (1)
- attivazione (1)
- attraversamenti. trevi (1)
- audi (1)
- automan (1)
- avatar 2 (1)
- avril lavigne plagio (1)
- axe (1)
- axe cioccolato (1)
- baldini (1)
- Balls Dream Band (1)
- bambino nirvana (1)
- Barack Roll (1)
- barzelletta berlusconi rosi bindi (1)
- batman cavaliere oscuro (1)
- Batman Vs The dark Night (1)
- batter blaster (1)
- Battles (1)
- beatles cinematic (1)
- beautiful in 6 minuti (1)
- belen porno (1)
- bersani spot (1)
- bira (1)
- blinko (1)
- blinkogold (1)
- blob (1)
- blog (1)
- Blogfest Riva del garda 2008 (1)
- Blue flame by Run with the Kittens (1)
- bmw (2)
- bo heman rhapsody (1)
- borra (1)
- Bruce Lee N96 (1)
- bufala (1)
- bufale (1)
- bunga bunga elio e le storie tese (1)
- canino (1)
- Capitan Findus morte (2)
- Carlo Pellegatti (1)
- Carlsberg Viral (1)
- catena s.antonio (1)
- catene (1)
- cedrata tassoni (1)
- che vita di merda (1)
- chihuanhas (1)
- chlorophyllo (1)
- chuck (1)
- chuck norris (1)
- clemente mastella udeur espresso (1)
- clemente mastella udeur neruda (1)
- clerici (1)
- coca cola (1)
- coca cola giulia e la crisi (1)
- Coco Tea Barack Obama (1)
- cogne (1)
- corona (1)
- Corrado Augias (1)
- costumi carnevale (1)
- CRASHER SQUIRREL (1)
- cristina buccino (1)
- cristina d'avena (1)
- cristina del basso nuda tette grande fratello (2)
- croazia inghilterra (1)
- crocs (1)
- cubo rubik (1)
- cuccioli (1)
- cucciolone morbidone (1)
- cvdm (1)
- Daft Hands (1)
- DAFT PUNK'S CONSOLE (1)
- Dairy Milk (1)
- Dancing Cyprine (1)
- Daniele Silvestri (1)
- Darth Vader (1)
- darth vader blues (1)
- dave (1)
- daveblog (1)
- davelost (1)
- David Hasselhoff drunk (1)
- davide marrone (1)
- Debora Serracchiani nuda (1)
- di carlo (1)
- diana (1)
- dicono di te cremonini ballo (1)
- domenici (1)
- don't cry (1)
- Dramatic Chipmunk (1)
- Dramatic look (1)
- Dylin Prestly Microsoft .NET vs Java Trailer (1)
- elio e le storie tese parco sempione (1)
- ELIO INTERPRETA TATANGELO (1)
- elio muppet (1)
- elvis (1)
- elvis presley (1)
- Enlarge your penis (1)
- facebook feisbok (1)
- Faith Fighter (1)
- falso poste (1)
- family (1)
- fax (1)
- faxalo (1)
- fiat (1)
- ficarra (1)
- finta esplosione nucleare (1)
- Flagpole Sitta (1)
- Force India (1)
- Franceschini vs Darth Vader (1)
- franzoni (1)
- Freddie Mercury Google Doodle (1)
- funerali michael Jackson (1)
- g8 (1)
- gaffe repubblica.it (1)
- gara di sputi (1)
- Generatore di canzoni di Vasco Rossi (1)
- georgie (1)
- gestaccio (1)
- Giancarlo Gentiloni (1)
- gingoo (1)
- giuliano fiorello negramaro (1)
- Glazastik Big-Eyed Guy (1)
- gmail film (1)
- Google (1)
- Google bombing (1)
- Google Chrome with 3D (1)
- Google etilometro (1)
- grand soleil (1)
- grande fratello (1)
- gratis (3)
- griffin (1)
- guess poo? (1)
- Guida metallo per principianti (1)
- guida programmi sky (1)
- guido nicheli (1)
- Guinness Tipping Point (1)
- gundam tokio (1)
- h3g (1)
- Harder Better Faster Stronger (1)
- Harvey Danger (1)
- he man (1)
- hello wars (1)
- hostess spogliarello corriere (1)
- hotlinking Storace (1)
- hulk hogan (1)
- hunziker (1)
- I'm Not Sick But I'm Not Well (1)
- idraulico nudo al grande fratello (1)
- Il manuale di storia di Luca Luciani (1)
- il ritorno dei Bee Hive (1)
- il tempo delle mele mac (1)
- il vento e il monte (1)
- in viaggio con i morti alle spalle della luna fail (1)
- inception italia (1)
- io sono leggenda (1)
- iphone song (1)
- italia (1)
- italia.it (4)
- Italian Spider Man (1)
- jente di toscana (1)
- jose mourinho special uan special one (1)
- jovanotti plagio Alejandro Sanz (1)
- KIDS by MGMT (1)
- kit per perdere la verginita' (1)
- la mossa kansas city (1)
- La seconda volta non si scorda mai recensione (1)
- lavavetri (1)
- lavorare in Telecom (1)
- le amazzoni mike (1)
- Lee Evans (1)
- lele mora (1)
- libri (1)
- libri in prestito (1)
- lina grande fratello (1)
- lit (1)
- logo (1)
- logo olimpiadi (1)
- lost (1)
- LOST 6 Gran Finale Ultima Puntata (1)
- luca casarini mondadori romanzo (1)
- Luca era Gay Povia Elio e le Storie Tese (1)
- Luca Luciani intervista Napoleone (1)
- Luciana Littizzetto (1)
- Lucilla Agosti corto (1)
- mago G (1)
- mago rodrigo (1)
- mailemotion (1)
- mailemotion.tv (1)
- manimal (1)
- Mara carfagna nuda (1)
- marco travaglio (1)
- marcozzi (1)
- maso (1)
- massa alonso montagne russe (1)
- maurizio mosca (1)
- mcdonald gratis (1)
- melita (1)
- melita toniolo calendario (1)
- memphis (1)
- mentos carlsberg (1)
- mercedes (1)
- Michela Brambilla e gli esordi sadomaso a Mai dire martedì (1)
- mike buongiorno tapiro (1)
- mike tyson gay (1)
- Milan-Liverpool (1)
- Milly D'Abbraccio (1)
- Milly D'Abbraccio grillini politica manifesti (1)
- miranda july (1)
- mirigliani (1)
- miss italia (2)
- Miuccia Prada Libero scaletta (1)
- monica viola (1)
- Monty Python (1)
- mosche (1)
- muse quelli che il calcio ventura (1)
- negramaro (1)
- non piangere mai (1)
- norma silvestri nuda grande fratello (1)
- norris (1)
- nubrella (1)
- nuova frontiera facebook (1)
- nuovo spot (1)
- nuovo spot chips (1)
- olimpiadi londra (1)
- Omaha Bitch (1)
- ornella muti (1)
- ostia (1)
- panda (1)
- panda sisley (1)
- paninaro (2)
- pannella sciopero della sete (1)
- Paola Cortellesi imita Santanchè (1)
- Parmesan Man (1)
- partito italia (1)
- patatina (1)
- Pato e Ronaldo Freestyle (1)
- pee poo (1)
- peter griffin (1)
- piccolo lord (1)
- picone (1)
- pino insegno (1)
- pippo franco (1)
- pirlo cucchiaio (1)
- play radio (1)
- polverini video we are the world (1)
- Pop App (1)
- Pork and Beans Weezer (1)
- portale (1)
- poste italiane (3)
- predolin (1)
- presley (1)
- Prestigiacomo vs Santanchè Paola Cortellesi (1)
- Presto By Pixar Studios (1)
- pricasso (1)
- pringles (1)
- processo (1)
- pronto soccorso (1)
- prova del cuoco (1)
- pulp fiction (1)
- putin (1)
- putin g8 (1)
- ragazze (1)
- Raikkonen campione hamilton (1)
- Raikkonen campione hamilton biografia (1)
- ras bank (1)
- rasa il pratino (1)
- Ready Set Bumbo (1)
- Real World Racer (1)
- Rey venezuela ecuador (1)
- Rhain Davis (1)
- ricarica (1)
- Rickroll (1)
- Righeira sito (1)
- rocco (1)
- Rocco Siffredi presidente (1)
- Rutelli e il buco nell’ozono (1)
- s.antonio (1)
- SABRINA Erase Rewind (1)
- sabrina salerno samantha fox (1)
- samsung (1)
- sanremo (1)
- Sanremo 2008 canzoni (1)
- Sarah Nile doccia hot grande fratello (1)
- sigla (1)
- silvio berlusconi partito delle liberta' (1)
- simone (1)
- simpson (1)
- skebby (1)
- sms gratis (1)
- sms vocale (1)
- soffocone (1)
- spaghetti (1)
- spam (2)
- Spencer Eden (1)
- spinoza (1)
- spoilerin finali di film (1)
- spot fiat (1)
- Standing Cat IN BOOTS (1)
- star trek (2)
- stewart birra Steven Slater (1)
- Stop Motion Geniale (1)
- studio aperto (2)
- sulle ali di un sogno (1)
- superman nba (1)
- supermercato alvi (1)
- Tarantino's Mind (1)
- Tariffe Iphone vodafone tim (1)
- TEBAATUSASULA (1)
- telo da mare (1)
- tere bongio (1)
- tetramine day (1)
- tettona camilla grande fratello 10 (1)
- tg1 culi (1)
- the bird is the word (1)
- The Zombeatles (1)
- thepayback (1)
- tiziano motti (2)
- torino barcamp 2008 (1)
- tormentone (1)
- tradimento (1)
- transformer (2)
- Travaglio terremoto mutande (1)
- tre (1)
- trimgel (1)
- Trio medusa (1)
- triomedusa (1)
- trucco (1)
- turismo (1)
- tuta rossa (2)
- ucraina italia di natale (1)
- umarells (2)
- uomo tigre (1)
- vadaabordocazzo (1)
- vaffancola (1)
- vallettopoli (1)
- van halen game (1)
- varriale zenga lite stadiosprint (1)
- vasco rossi (1)
- Veltroni e Clooney amici (1)
- vendetta (1)
- vending machines (1)
- veronica grande fratello (1)
- victoria silvstedts (1)
- video (2)
- vigorsol (1)
- vodafone (1)
- Votantonio. vota antonio (1)
- wanted (1)
- wii (1)
- Wilkinson (1)
- Yxaiio a base di feromoni (1)
- zero3 (1)