Il blogger che la prese bene

voi siete il male, vi siete permessi di telefonare a casa mia e approfittarvi di una persona anziana, mia madre, facendole credere quello che non è vero, mi avete staccato da telecom, mi avete fatto rimanere senza internet costringendomi a navigare con un modem 56k, e passeranno settimane fino a che avrò di nuovo la mia adsl. ora, premesso che vi si prosciugheranno i testicoli di modo che ci potete, al massimo, suonare le nacchere, premesso che vi cadranno le tette in modo che le potrete usare, al massimo, per spolverare, premesso che le vostre donne faranno diventare impotente qualsiasi uomo o animale di sesso maschile che toccheranno, eccetto i babbuini dello zoo di pistoia, e per questo genereranno uomini con le corna e la faccia come rocco buttiglione, e siccome di discendenza pistoiese non sapranno neppure guidare

premesso tutto questo

IO VI MALEDICO

se lavorate a tele2 cercate lavoro, se avete azioni o altro di tele2 vendetelo, se avete tele2 come operatore telefonico date la disdetta


tele2, la mia maledizione ti raggiungerà ovunque ti nasconderai

(via daveblog)