Giu' di Testa

Senza braccia uccide a testate il rivale in amore

WASHINGTON (18 settembre) - Un uomo senza le braccia ha ucciso un vicino durante una rissa scatenatasi per amore. Stando al racconto dei familiari della vittima, William Russell Redfern avrebbe aggredito dopo uan lite Keith Teer, a causa di una donna che fino a poco tempo fa era la compagna di Teer, ma ora vive insieme a Redfern.

Il fatto è accaduto a Snellville, un sobborgo di Atlanta, in Georgia. «C'è stata una discussione e si sono picchiati. Poi lui ha inseguito e colpito mio fratello con la testa», ha riferito alla polizia la sorella di Teer. Secondo la versione dei familiari, su cui la polizia sta compiendo delle verifiche, l'uomo, crollato a terra dopo la testata, sarebbe stato anche preso a calci dal rivale. Redfern e la donna, però, subito dopo l fatto si sono recati dalla polizia, dopo aver chiamato i soccorsi.

Ora si è in attesa dell'autopsia per capire quale sia stata veramente la causa della morte di teer, dopodiché si deciderà se accusare o meno Redfern di omicidio. L'uomo è nato senza il braccio destro e solo con un moncherino del sinistro, ma è perfettamente autonomo, tanto da essere anche un disegnatore di discreto successo.